Vai direttamente ai contenuti

Vielleicht gefällt Ihnen auch...

RESO GRATUITO ENTRO 30 GIORNI

SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI GLI ORDINI.

Domande frequenti

Dov'è la mia e-mail di conferma dell'ordine?

Dopo l'acquisto, inviamo 2 e-mail: 1) conferma dell'ordine,

2) conferma della spedizione con numero di tracciamento. Non le hai ricevute? Controlla prima la cartella Posta indesiderata / Spam.

Se al momento del pagamento hai utilizzato il tuo numero di telefono invece dell'indirizzo e-mail, non riceverai alcuna e-mail di conferma.

Contatta il nostro servizio clienti per aggiungere il tuo indirizzo e-mail all'ordine e ricevere la conferma di spedizione e il numero di tracciamento.

Quanto tempo occorre prima che il mio ordine venga spedito?

Abbiamo bisogno di 2-3 giorni lavorativi per elaborare e spedire il tuo ordine dopo l'acquisto. Riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con il numero di tracciamento non appena il tuo ordine lascerà il nostro centro logistico.

Qual è il tempo di consegna?

I tempi di consegna sono di 5-10 giorni lavorativi in Italia, esclusi eventuali ritardi doganali o periodi di maggiore affluenza (Natale, Black Friday, ecc.). La spedizione è effettuata da BRT.

Posso modificare il mio indirizzo?

Se hai commesso un errore nell'inserire il tuo indirizzo di consegna, puoi ancora modificarlo finché il tuo ordine non è stato spedito.

In alcuni casi, dopo la spedizione sono possibili lievi correzioni (ad es. numero civico, complemento).

Contattaci al più presto se desideri modificare l'indirizzo.

Contattaci

Saremo lieti di ricevere vostre notizie! Avete domande, bisogno di aiuto o semplicemente voglia di salutarci?

Contattateci utilizzando i recapiti riportati di seguito.

Email: info@zavena.it

Merci. La nostra risposta richiederà dalle 24 alle 48 ore.