La presente Politica sulla Privacy descrive come Zavena.it raccoglie, utilizza e divulga le tue Informazioni Personali quando visiti il Sito o effettui un acquisto sul Sito.
Raccolta delle Informazioni Personali
Quando visiti il Sito, raccogliamo alcune informazioni riguardanti il tuo dispositivo, la tua interazione con il Sito e le informazioni necessarie per elaborare i tuoi acquisti. Possiamo inoltre raccogliere informazioni aggiuntive se ci contatti per l’assistenza clienti.
Nella presente Politica sulla Privacy, definiamo come «Informazioni Personali» tutti i dati che permettono di identificare in modo univoco una persona (incluse le informazioni elencate di seguito).
Consulta l’elenco seguente per ulteriori dettagli sulle informazioni personali che raccogliamo e le finalità della raccolta.
Informazioni sul dispositivo
Esempi di informazioni raccolte: versione del browser, indirizzo IP, fuso orario, informazioni sui cookie, siti o prodotti visualizzati, termini di ricerca e modalità di interazione con il Sito.
Finalità della raccolta: garantire il corretto caricamento del Sito ed effettuare analisi sull’utilizzo per ottimizzare i nostri servizi.
Fonte della raccolta: raccolte automaticamente quando visiti il nostro Sito tramite cookie, file di log, web beacon, tag o pixel.
Divulgazione a fini professionali: condivise con il nostro fornitore di servizi Shopify.
Informazioni relative agli ordini
Esempi di informazioni raccolte: nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, dati di pagamento (inclusi i numeri di carta di credito), indirizzo e-mail e numero di telefono.
Finalità della raccolta: fornire i prodotti o i servizi che hai ordinato.
Scegliendo una selezione si ottiene un aggiornamento completo della pagina.